La tendenza di sviluppo della valvola a farfalla elettrica

2021/12/25 15:02

Valvola a farfalla elettrica significa che la valvola a farfalla è dotata di un attuatore elettrico, che controlla l'apertura e la chiusura della valvola attraverso l'energia elettrica fornita dall'alimentazione, in modo da realizzare il controllo centralizzato remoto e il funzionamento automatico. La valvola a farfalla elettrica può essere suddivisa in tipo di flangia e tipo di disco in base al metodo di connessione, che è un'importante unità di esecuzione nel campo del controllo dell'automazione industriale. La valvola a farfalla elettrica è adatta per una vasta gamma di fluidi, può trasportare fango e ha la minima quantità di fluido nell'ugello. Ha eccellenti prestazioni di tenuta e prestazioni di regolazione in ambiente a bassa pressione. La piastra della valvola a farfalla elettrica adotta un design aerodinamico, che riduce al minimo la resistenza del fluido ed è un prodotto a risparmio energetico. Tuttavia, con lo sviluppo della società, le persone iniziano gradualmente a mettere la sicurezza dei prodotti al primo posto delle prestazioni del prodotto. Pertanto, sono apparse una serie di valvole e la valvola a farfalla elettrica antideflagrante non solo mantiene le caratteristiche della valvola a farfalla elettrica, ma migliora anche la sicurezza della valvola a farfalla per prevenire vittime. La valvola a farfalla elettrica sarà la tendenza di sviluppo della valvola a farfalla elettrica.

The development trend of electric butterfly valve.jpg