Caratteristiche della valvola a sfera elettrica

2021/12/25 15:03

La valvola a sfera pneumatica ad alta pressione deve solo utilizzare l'attuatore pneumatico per ruotare la sorgente d'aria di 90 gradi e una piccola coppia di rotolamento per essere chiusa ermeticamente. La cavità del corpo valvola completamente uguale offre una resistenza media con bassa resistenza e un percorso di flusso rettilineo. Si ritiene generalmente che la valvola a sfera sia adatta per applicazioni di apertura e chiusura diretta, ma recenti sviluppi hanno progettato la valvola a sfera in modo che possa essere utilizzata per sistemi di strozzatura e controllo. La caratteristica principale della valvola a sfera è la sua struttura compatta, facile da usare e mantenere, adatta per mezzi di lavoro generali come acqua, solvente, acido e gas naturale, e adatta anche per fluidi con condizioni di lavoro difficili, come ossigeno, perossido di idrogeno, metano ed etilene.

La valvola a sfera può scegliere l'attuatore elettrico o elettrico in base alle diverse apparecchiature di processo, che sono composte da valvola a sfera pneumatica e valvola a sfera elettrica. Tra questi, la valvola a sfera elettrica deve essere dotata di un posizionatore di valvole se vuole completare la regolazione della proporzione. Se la valvola a sfera elettrica deve completare la regolazione della proporzione, un attuatore elettrico elettronico o dotato di servoamplificatore, ecc.

Dalle materie prime, può essere suddiviso in: valvola a sfera in acciaio al carbonio, valvola a sfera 304 in acciaio inossidabile, valvola a sfera 316 e valvola a sfera in rame.

In base alla pressione, può essere suddiviso in: valvola a sfera ad alta pressione e valvola a sfera a bassa pressione

Valvola a sfera elettrica ad alta pressione: utilizzata principalmente in petrolio, gas naturale, olio idraulico, macchine edili e altre industrie

Valvola a sfera elettrica a bassa pressione: utilizzata principalmente in tubazioni corrosive come l'acqua come mezzo!

Caratteristiche della valvola a sfera elettrica ad alta pressione:

1. La resistenza del fluido è piccola. La valvola a sfera è la più piccola nella resistenza al fluido di tutte le valvole. Anche la valvola a sfera di diametro ridotto ha una resistenza al fluido relativamente piccola.

2. Il cuscinetto di spinta riduce la coppia di attrito dello stelo della valvola, che può far funzionare lo stelo della valvola in modo fluido e sensibile per lungo tempo.

3. La sede della valvola ha buone prestazioni di tenuta. L'anello di tenuta realizzato con materiali elastici come il PTFE è facile da sigillare e la tenuta della valvola a sfera può aumentare con l'aumento della media pressione.

4. Lo stelo della valvola è saldamente sigillato, perché lo stelo della valvola imita solo il movimento di rotolamento senza movimento di sollevamento, la guarnizione di imballaggio dello stelo della valvola non è facile da danneggiare e la tenuta può aumentare con l'aumento della pressione del mezzo.

5. Poiché il PTFE e altri materiali hanno una buona autolubrificazione, la perdita di attrito con la sfera è piccola, quindi la durata della valvola a sfera è lunga.

6. Lo stelo della valvola montato sul fondo e il gradino convesso sulla testa dello stelo della valvola impediscono l'espulsione dello stelo della valvola. Se la guarnizione dello stelo della valvola è danneggiata a causa di un incendio, è possibile formare anche un contatto metallico tra il gradino convesso e il corpo della valvola per garantire la tenuta dello stelo della valvola.

7. Funzione antistatica: una molla è impostata tra la sfera, lo stelo della valvola e il corpo della valvola, che può esportare l'elettricità statica generata durante il processo di commutazione.

Features of electric ball valve.jpg

Istruzioni per l'acquisto di prodotti elettrici a valvole a sfera:

1. Il listino prezzi dei prodotti con valvole a sfera elettriche è un prezzo temporaneo. Il prezzo specifico è stato negoziato con parametri specifici, che vengono determinati in base alla materia prima e alle dimensioni del calibro e della pressione. Puoi contattarci per il prezzo specifico e prevarrà il preventivo in tempo reale.

2. Il nome del prodotto della valvola a sfera elettrica e il modello della valvola a sfera elettrica;

3. Il metodo di funzionamento della valvola a sfera elettrica (azionamento elettrico manuale della turbina elettrica, ecc.);

4. La materia prima e la durezza della superficie di tenuta della valvola a sfera elettrica;

5. La materia prima del corpo valvola della valvola a sfera elettrica;

6. La pressione della valvola a sfera elettrica;

7. Il mezzo di utilizzo della valvola a sfera elettrica (nome, viscosità, corrosività delle particelle, tossicità;

8. Siamo in grado di produrre la valvola a sfera elettrica secondo i disegni forniti da voi; possiamo anche produrre secondo i disegni forniti dalla nostra azienda.

9. L'imballaggio umanizzato dei prodotti elettrici a valvole a sfera può anche essere gestito in base alle vostre esigenze.