Nel 2022, non dimenticare l'intenzione originale, andare avanti e continuare a innovare

2022/03/10 18:05

Entrando nel 2022, i nostri ordini di valvole a farfalla e valvole di ritegno sono sempre più pieni e la data di consegna è stata fissata ad aprile. Continueremo a mantenere una situazione di produzione e vendita in forte espansione e non saremo affatto influenzati dalle vacanze del Festival di Primavera. La data di consegna inizierà a fine febbraio.

1646907043352218.jpg

Inoltre, in un nuovo settore, il settore delle nuove energie fotovoltaiche, la nostra azienda ha continuato ad aggiudicarsi la gara per i progetti di supporto per la base produttiva recentemente ampliata di JA Technology e LONGi Group. Attraverso anni di collaborazione, i nostri prodotti e servizi della serie di valvole sono stati ben accolti dai clienti.

Dal 2022, i prodotti sono stati successivamente inviati a Zhejiang, Mongolia Interna, Yunnan, Vietnam e altre basi di produzione per garantire che i clienti possano raggiungere gli obiettivi di risparmio energetico e riduzione delle emissioni di quest'anno e promuovere uno sviluppo verde e a basse emissioni di carbonio. L'azienda, come sempre, continuerà a lavorare sodo per il paese e l'impresa per risparmiare energia e ridurre le emissioni, seguire la direzione della politica nazionale e continuare ad andare avanti, migliorare l'efficienza di utilizzo dell'energia e migliorare la qualità dell'ambiente ecologico. È necessario attuare la politica nazionale di base di risparmio delle risorse e di protezione dell'ambiente e continuare ad andare avanti con l'obiettivo di migliorare l'efficienza dell'utilizzo dell'energia e migliorare la qualità dell'ambiente ecologico. Inoltre, non dimentichiamo la nostra intenzione originale, andare avanti, continuare a innovare e sviluppare costantemente prodotti migliori. Forniremo anche valvola a farfalla a tenuta morbida in gomma, valvola a farfalla speciale per condizionatore d'aria centrale, valvola a farfalla HPV ad alte prestazioni, valvola a farfalla a tenuta dura in metallo, valvola a farfalla flangiata, valvola di bilanciamento termostatica, valvola di ritegno speciale, valvola a saracinesca, valvola a globo, Sulla base di valvole a sfera, giunti morbidi in gomma, valvole a farfalla elettriche, valvole a farfalla pneumatiche, ecc., Continuiamo a innovare, e sviluppare costantemente nuovi prodotti nel settore per fornire alle imprese prodotti migliori. Allo stesso tempo, anche i nuovi e vecchi clienti sono invitati a visitare l'azienda per l'ispezione e la guida.